Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, siparietto Szczesny-Perin: lui para, io sono solo bello. Ho avuto un po' di paura...

13/04/2023 23:30

Juve, siparietto Szczesny-Perin: lui para, io sono solo bello. Ho avuto un po' di paura...  |  Sport e Vai

"Ho avuto un po' di ansia e paura perché è una cosa che non mi è mai successa e non riuscivo a respirare, ma ho fatto i controlli ed è tutto a posto": l'estremo difensore della Juventus Szczesny si è presentato davanti alle telecamere nel post-partita e ha tranquillizzato tutti dopo le palpitazioni accusate durante la sfida contro lo Sporting Lisbona. "Avevo visto meglio Perin in allenamento e volevo farlo giocare - il siparietto con il secondo portiere a Sky - ed è un ragazzo d'oro, anche se sulla doppia parata gliel'hanno tirata addosso (ride, ndr)".

Il portiere della Juventus ha avuto palpitazioni ma si è sottoposto ad elettrocardiogramma al centro medico dello stadio: i controlli sono andati bene e non sono state riscontrate problematiche.

"Tra noi portieri c'è una sinergia incredibile. Ognuno di noi eleva l'altro, ci aiutiamo gli uni con gli altri. La sinergia che lega questo gruppo di portieri è uguale nel gruppo squadra". Le parole sono di Mattia Perin che ai microfoni di Sky Sport ha parlato dopo la vittoria della Juventus nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona. "Siamo stati eccezionali nelle difficoltà, bravi a non cadere in vittimismi e finti alibi, girando l'energia negativa a nostro favore e dimostrando di essere una squadra di uomini. Possiamo essere felici per stasera ma non possiamo ancora esultare. Oggi è finito il primo tempo", ha detto il secondo portiere con accanto Szczesny che aveva sostituito nel finale di primo tempo per il malore accusato dal polacco.


Tags: juventus perin Szczesny

Articoli Correlati