Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, si è sfiorato l'ammutinamento dopo decisione ritiro

14/10/2022 07:56

Juve, si è sfiorato l'ammutinamento dopo decisione ritiro |  Sport e Vai

L'ultima volta capitò al Napoli che, spedito in ritiro, si ammutinò alla decisione del presidente e la cosa costò poi l'esonero ad Ancelotti. Stavolta non si è arrivati a questo punto ma si è rischiato l'ammutinamento in casa Juventus per la scelta di portare la squadra alla Continassa prima del derby. Sui giornali emergono le indiscrezioni su quanto accaduto dopo il ko col Maccabi

Il corriere dello sport scrive

"Subito dopo il rovescio in Israele, Max aveva annunciato che al ritorno a Torino il gruppo sarebbe rimasto in clausura al JHotel. Così non è stato, qualcosa non è andato per il verso giusto, tanto che il programma è stato in tutta fretta modificato dopo l’atterraggio a Caselle. Si racconta infatti che gran parte dello spogliatoio sarebbe contraria alla decisione dell’allenatore, non ritenendola il rimedio migliore per la situazione. Sarebbe nato un confronto tra il tecnico ed alcuni giocatori – senatori e non – e da lì si sarebbe arrivati alla mediazione e al cambio di scaletta. Tutti a casa mercoledì sera – con Di Maria primo a lasciare l’hotel – e via al ritiro da ieri”.

La Gazzetta aggiunge

    “Quasi tutti giudicano il ritiro una misura inutile al fine di risolvere una crisi che perdura a tutti gli effetti da inizio stagione, mentre alcuni guardano al provvedimento come una mera punizione. Di sicuro il malumore generale ha fatto sì che la squadra abbia chiesto e ottenuto di non fermarsi alla Continassa mercoledì sera, dopo essere tornata da Israele. In casa bianconera non volano gli stracci e non c’è un ammutinamento. Al contrario, secondo qualcuno regna fin troppo la calma”.


Tags: juventus allegri ritiro

Articoli Correlati