Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve senti Leonardo: bacchetta Mbappè ma apre al suo addio

25/08/2021 15:41

Juve senti Leonardo: bacchetta Mbappè ma apre al suo addio |  Sport e Vai

Che tutto quel che accade dalle parti di Psg, Real Madrid e Manchester City possa avere ripercussioni sulla Juventus è palese. Fin troppo chiaro che alcune operazioni di mercato potrebbero portare a un addio di Ronaldo ed è per questo che le parole dette dal dg del Psg Leonardo vanno ascoltate con attenzione

L'ex Milan parla a Le Parisien, ammette le offerte del Real e dice

"La posizione del club è sempre stata di tenere Mbappé e rinnovargli il contratto. Ci sono state varie riunioni in questo senso e questo prova il nostro obiettivo. Gli abbiamo fatto una proposta al livello degli altri nostri top player, e anche di più, in questi giorni. Poi se un giocatore vuole andarsene, non lo tratteniamo. Ma se ne andrà alle nostre condizioni. Non chiudo la porta a nessuno, ma non abbiamo ricevuto altre offerte. A voce abbiamo detto di no al Real. E' una cifra molto distante (160 milioni ndr) da quel che consideriamo un valore sufficiente, e anche distante da quel che abbiamo pagato quando il giocatore aveva 18 anni. Tenuto conto del fatto che poi dovremo versarne una parte al Monaco (35 milioni). Questa proposta a 7 giorni dalla fine del mercato da parte del Real sembra a una strategia per ottenere un no, per poi dire che ci hanno provato. Ma sono due anni che il Real ha un atteggiamento irrispettoso, scorretto e anche illegale perché non hai diritto di contattare direttamente un giocatore di un altro club. E' qualcosa di inaccettabile”.

Ma ce n'è anche per Mbappé:

«Ha sempre promesso che non sarebbe mai andato via libero. Quindi non possiamo dire di essere contenti della situazione».


Tags: leonardo psg Mbappè

Articoli Correlati