Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, senti Giletti: Con due mosse puoi vincere lo scudetto

02/11/2023 12:55

Juve, senti Giletti: Con due mosse puoi vincere lo scudetto |  Sport e Vai

Il noto conduttore televisivo Massimo Giletti non ha mai nascosto della sua fede bianconera e si è ritrovato molte volte a commentare le prestazioni della Juventus, dispensando consigli alla società, oltre che a Massimiliano Allegri.
In occasione di un'intervista ai microfoni di Radio Fuori Campo, il mattatore del programma Tv Non è l'arena ha parlato del momento della Vecchia Signora delle possibilità di lottare per lo scudetto;

Se credo nello Scudetto, quest'anno? I pronostici e le analisi logiche, nel calcio, possono sempre essere ribaltati. Se guardiamo a Napoli, Milan ed Inter, abbiamo dei giocatori decisamente più forti di quelli della Juve, con rose molto più ampie ed anche un maggior budget da investire sul mercato. Il calcio, però, non è una scienza esatta.

Giletti ha poi proseguito dando alla dirigenza bianconera un consiglio su come poter competere con le altre big del campionato e far sognare i tifosi:

La bellezza del calcio è che anche l'ultima può fermare la prima. Di recente, ho visto la fatica fatta dal PSG contro il Brest in Francia: non ha avuto vita facile, nonostante una rosa imbottita di fenomeni. Se la Juve, a gennaio, farà due acquisti mirati a centrocampo, un reparto oggi ridotto al limite, posso anche pensare che realizzi un sogno.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus serie a scudetto

Articoli Correlati