Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, senti Andreazzoli: "Noi giochiamo per vincere"

25/02/2022 18:11

Juve, senti Andreazzoli: "Noi giochiamo per vincere" |  Sport e Vai

"Sicuramente quella contro la Juventus è una partita di cartello ma è difficile, non si prepara completamente da sola. Perché ci sono anche altri aspetti. La nostra condizione è buona, siamo venuti fuori da un risultato negativo ma costruttivo. Abbiamo capito perchè perdiamo le partite pur giocandole bene. Vediamo adesso se siamo capaci di reagire in maniera positiva. Ci siamo allenati bene e andiamo in campo per il massimo risultato, giocheremo per vincere e non sarà facile. Ma cercheremo di dare soddisfazione alla nostra gente anche perché non l'abbiamo premiata molto nelle gare in casa. Non vediamo l'ora ci sia il fischio d'inizio".

Queste le parole del tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, alla vigilia del match contro la Juventus. Le tante assenze dei bianconeri non interessano troppo il tecnico del club toscano.

"Questi sono affari loro, io guardo in casa nostra. E' vero, abbiamo fatto buone partite contro le grandi ma anche contro le piccole. Fra il raccogliere quello che si è fatto e il non raccoglierlo la distanza è molto breve, di fatto questa è una inezia e la concediamo nella nostra area di rigore. Dobbiamo crescere come squadra, come proposte da parte mia e del mio gruppo e anche come individualità", ha aggiunto.


Tags: juventus Empoli andreazzoli

Articoli Correlati