Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, sacrificio top già a gennaio

05/10/2021 21:21

Juve, sacrificio top già a gennaio |  Sport e Vai

Secondo quanto riportato dal portale vicino alla Juventus, juvenews.eu, i bianconeri starebbero prendendo seriamente in considerazione la possibilità di lasciar partire, magari già a gennaio, uno dei prezzi pregiati del mercato di un paio di stagioni fa. Stiamo parlando di quel Dejan Kulusevski che, strappato all'Atalanta (via Parma) non è ancora riuscito a lasciare il segno in bianconero.

Dopo il mancato exploit dell'anno scorso sotto la guida di Andrea Pirlo, anche quest'anno con Massimiliano Allegri lo svedese sta faticando a trovare continuità e, soprattutto, prestazioni. C'è da dire che l'ex atalantino non è ancora nemmeno riuscito a trovare la sua collocazione in campo, giocando spesso e (mal)volentieri fuori ruolo.

Ricapitolando, in questo momento a Kulusevski mancano spazio, giocate, ruolo. Tutti aspetti che ne hanno stoppato la crescita relegandolo a vivere un ruolo da comparsa. Ecco perché, il ds Cherubini avrebbe inziato a pensare al possibile futuro dello svedese, magari da mettere sul mercato mandandolo in prestito con diritto di riscatto per dargli ancora una possibilità per mettersi in mostra.

Ma non è da escludere, come spiega juvenews.eu, che Kulusevski possa essere sacrificato e ceduto a titolo definitivo, anche come pedina di scambio, magari per arrivare a Dusan Vlahovic, ormai in rotta con la Fiorentina e pronto a cambiare casacca... magari già a gennaio.


Tags: juventus Kulusevski Vlahovic

Articoli Correlati