Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, ritorno di Soulè: il giocatore manda un messaggio chiaro

18/11/2023 12:37

Juve, ritorno di Soulè: il giocatore manda un messaggio chiaro |  Sport e Vai

Matias Soulè, centrocampista di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Frosinone, sta impressionando grazie a ottime prestazioni e nelle ultime settimane si sta parlando sempre di più di un suo rientro alla corte di Massimiliano Allegri, viste anche le tante defezioni a centrocampo che hanno colpito i bianconeri.

Juve, Soulè parla del ritorno in bianconero

Intervistato da Sportweek, Soulè ha parlato del buon momento a Frosinone e ha raccontato la grande gioia provata quando ha scoperto dell'interessamento della Juve nel 2022:

L'approdo alla Juve lo ricordo come fosse successo stamattina, è stato incredibile. Ero a una grigliata con mio padre e il mio procuratore e mi sono state rivelate le squadre europee che mi volevano. Mi hanno detto: ‘Scegli con calma, prenditi tutto il tempo’. Dopo 10 minuti ho risposto: Scelgo la Juve.

Ritorno alla Juve: le parole di Soulè a riguardo

Il calciatore argentino ha proseguito commentando le voci di mercato sempre più insistenti di queste ultimi giorni che riguardano il suo ritorno alla Juve. Parole che sono sembrate sincere e che hanno lasciato un po' di amaro in bocca ai tifosi bianconeri:

Io penso solo al Frosinone. Lo so che sembra banale, ma sono sincero! A Frosinone sto benissimo, la città è fantastica, tranquilla, ideale per me e la mia famiglia. I tifosi invece sono scatenati, per fortuna! Si fanno sentire in casa e in trasferta, mi fanno ricordare gli stadi argentini.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus frosinone serie a Soule

Articoli Correlati