Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravanelli è certo:"Farà 20 gol"

08/08/2023 13:45

Juve, Ravanelli è certo:"Farà 20 gol" |  Sport e Vai

Max Allegri potrebbe decidere di utilizzare Federico Chiesa come seconda punta nella nuova formazione. L'ex attaccante Fabrizio Ravanelli è convinto possa essere un'ottima soluzione.

Juve, Allegri e il nuovo ruolo di Federico Chiesa

La Juventus è al lavoro per trovare le soluzioni tattiche migliori in vista della prossima stagione che sarà incentrata sul campionato vista l'esclusione dalla Conference League. Massimiliano Allegri potrà contare sui nuovi arrivi ma senza dubbio una delle mosse più importanti sul mercato è stata quella di riconfermare, fino a questo momento, Federico Chiesa in bianconero.
L'attaccante ex Fiorentina è l'arma in più del reparto offensivo ed è sempre stato schierato largo con la libertà di agire sulla fascia, ora le cose potrebbero cambiare e Allegri potrebbe impiegarlo da seconda punta nel 3-5-2, alle spalle di una punta di peso come Vlahovic, Kean o Milik.
 

Juve, Ravanelli incorona Chiesa come seconda punta

Già nei giorni scorsi, la notizia di questo possibile cambio di ruolo per Chiesa aveva suscitato alcune reazioni degli addetti ai lavori, come per esempio il giornalista e commentatore Aldo Serena che ha dichiarato di vedere bene il giocatore in quel ruolo. Oggi, 8 luglio, è il turno di una bandiera juventina degli anni 90, infatti, a sbilanciarsi è stato Fabrizio Ravanelli che voluto dire la sua commentando il post su Instagram di TuttoSport con la nuova suggestione tattica: "Sarà devastante da seconda punta e farà minimo 20 gol" sono state le parole dell'ex punta bianconera. Penna Bianca, da grande esperto del gol, fa sognare tutti i tifosi della Vecchia Signora.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus serie a fabrizio ravanelli penna bianca

Articoli Correlati