Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, rassegnati: dovrai tenerlo anche l'anno prossimo in rosa

18/04/2022 14:14

Juve, rassegnati: dovrai tenerlo anche l'anno prossimo in rosa |  Sport e Vai

Mentre Allegri pensa sia a raggiungere la finale di coppa Italia sia a come blindare il quarto posto e a motivare un gruppo che sembra privo di stimoli, alla luce anche di un calendario che presenta non poche insidie fino alla fine della stagione, la dirigenza della Juve si sta muovendo sul mercato per evitare una nuova annata-no. Il tema rinnovi è parzialmente a buon punto, con il no a Dybala, il sì a Perin, il quasi sicuro sì a De Sciglio e Cuadrado (anche se sul colombiano gli accordi economici sono ancora da trovare) ma c'è una grana da dover risolvere.

Tra i giocatori ceduti a gennaio in prestito c'è anche quell'Aaron Ramsey, il quale sembra destinato a fare rientro a Torino a causa del mancato riscatto da parte dei Rangers che, quasi certamente non avverrà a meno che non accadano colpi di scena straordinari.

Ieri è arrivata un'altra tegola che darebbe manforte alla decisione del club scozzese, dato che l'ex Arsenal si è infortunato al 43' minuto della gara disputata contro il Celtic. Il gallese ha subito una contusione muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo, sommandosi così agli innumerevoli stop avvenuti nel corso della sua carriera.

Difficile pensare non solo al riscatto dei Rangers ma anche alla cessione ad altro club nell'ultimo anno di contratto con la Juve che rischia di ritrovarselo sul groppone con tanto di maxi-stipendio.


Tags: juventus RANGERS ramsey

Articoli Correlati