Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, qualcosa si muove: Jorge Mendes è a casa di Ronaldo

25/08/2021 22:07

Juve, qualcosa si muove: Jorge Mendes è a casa di Ronaldo |  Sport e Vai

Come rivela dalla Gazzetta dello Sport, l'agente di Cr7, Jorge Mendes è sbarcato a Caselle in serata per fare visita al suo assitito numero uno. Il blitz di Mendes a Torino non può essere casuale e le voci di un possibile addio del portoghese alla Juventus assumono sempre più concretezza.

Come detto, Mendes si è recato direttamente a casa di Ronaldo e, al momento, non sono in agenda incontro la dirigenza bianconera. Il piano sembra chiaro: decidere il futuro con calma e vagliare le opportunità a disposizione che, a meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato, rispondono ai nomi di Manchester City e Paris Saint-Germain.

Gli inglese restano la pista più calda, visto anche il dietrofront di Harry Kane che costringe a trovare alternative per regalare a Guardiola il suo attaccante di peso. I parigini, invece, restano al centro dell'intricata questione legata alla possibile cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid. Nel caso l'operazione dovesse concludersi con il passaggio del francese alla corte di Florentino Perez, vedere Ronaldo raggiungere Messi sotto la Tour Eiffel potrebbe diventare lo scenario più realistico.

Lo stallo City e quello Psg, per ora, non hanno permesso ai due club di presentare alla Juve un'offerta per l'asso portoghese, che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. Intanto, questa sera, Mendes e Cr7 parleranno certamente di futuro, anche se entrambe sanno benissimo di essere nel mezzo di un intreccio di mercato a cui, per ora, possono prendere parte solo passivamente.


Tags: juventus ronaldo jorge mendes

Articoli Correlati