Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, proseguono gli addii: sirene inglesi per Arthur

08/07/2023 19:32

Juve, proseguono gli addii: sirene inglesi per Arthur |  Sport e Vai

Tra le priorità di Cristiano Giuntoli nella sua nuova avventura alla Juventus c'è certamente quella di sfoltire la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Salutati i vari Di Maria, Cuadrado e Paredes, restano ancora da decifrare le situazioni legate a Bonucci, Alex Sandro e molti altri nomi con le valigie pronte.

Tra questi, c'è sicuramente Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano arrivato in bianconero nell'ambito dell'affare Pjanic con il Barcellona, è infatti rientrato alla casa base dopo la poco felice esperienza al Liverpool. Un ritorno di passaggio, però, visto che si sta cercando una soluzione in uscita.

Si era parlato di un possibile interessamento dell'Aston Villa o del Brighton, ma pare che ad accelerare possa essere il Wolverhampton. Come rivelato da juvenews.eu, le possibilità che la trattativa porti a una cessione a titolo definitivo pare estremamente complicata e, al momento, da escludere. Si proverà a trovare un accordo per il prestito. Soluzione che la Juve potrebbe comunque prendere in considerazione, visto l'elevato ingaggio dell'ex Barça.


Tags: juventus wolverhampton arthur

Articoli Correlati