Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, presa una decisione su Vlahovic

25/11/2023 10:53

Juve, presa una decisione su Vlahovic |  Sport e Vai

Mentre Massimiliano Allegri e i suoi uomini pensano al campo con l'imminente big match contro l'Inter di domenica sera, la soscietà non smette di lavorare sul mercato.
Oltre ad individuare i nuovi profili utili al tecnico toscano, Giuntoli e il resto della dirigenza devono sciogliere alcuni nodi relativi ai rinnovi e tra questi rientra senza dubbio il contratto di Dusan Vlahovic.
 

Juve, la decisione di Giuntoli sul contratto di Dusan Vlahovic

Vlahovic al momento ha un accordo sino al 2026. con uno stipendo destinato a salire arrivando a guadagnare intorno ai 12 milioni di euro.
Leggendo La Gazzetta dello Sport si apprende di un'idea della dirigenza bianconera per la modalità di rinnovo del contratto dell'attaccante serbo.
La proposta di Giuntoli sarà quella di offrire un rinnovo annuale, quindi fino al 2027, con ammortamenti e bonus spalmati su un nuovo anno, trattenendo l'ex Fiorentina e in modo da alleggerire le casse della Vecchia Signora.
Ovviamente, il rendimento di Vlahovic, che ad oggi ha avuto un calo deciso, se cambierà, modificherà anche l'eventuale decisione della società.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus Giuntoli Vlahovic

Articoli Correlati