Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, per il Verona out Vlahovic e non solo: altro big a casa

09/11/2022 18:05

Juve, per il Verona out Vlahovic e non solo: altro big a casa |  Sport e Vai

Alla fine, Dusan Vlahovic in quel di Verona, nella gara che alle 18 vedrà la Juventus impegnata contro l'Hellas, non ci sarà. Le speranze erano appese a un filo, ma ora c'è anche l'ufficialità, con la lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri. Oltre all'attaccante serbo ex Fiorentina, dalla lista restano fuori anche Weston McKennie e Federico Chiesa

Le avvisaglie per tutti e tre erano già arrivate nelle scorse ore, con le parole di Allegri che avevano sottolineato come fosse stato necessario fare le dovute valutazioni. Controlli che, evidentemente, non hanno dato responsi positivi. La speranza, soprattutto per Vlahovic e Chiesa (leggero fastidio al ginocchio) sono per un recupero in extremis per la gara contro la Lazio che domenica sera chiuderà il 2022 della Serie A.

Questa la lista dei convocati di Allegri per Verona: Szczesny, Perin, Pinsoglio; Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli; Milik, Kean, Di Maria, Soulè.


Tags: juventus verona chiesa Vlahovic

Articoli Correlati