Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pedullà fa chiarezza su Ederson, Henderson e Koopmeiners

17/01/2024 08:43

Juve, Pedullà fa chiarezza su Ederson, Henderson e Koopmeiners |  Sport e Vai

Dedica un capitolo anche alla Juventus Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi essenziali

La Juventus aveva un’idea chiarissima: prendere il centrocampista soltanto a patto che non metta a rischio - neanche al 5 per cento - gli equilibri fin qui ottenuti. È nata l’ipotesi Henderson per 18 mesi ma a condizione di poter uscire dal prestito il prossimo giugno, a quelle condizioni sarebbe stata una possibilità.  Allegri è felice così, quindi un eventuale innesto dovrebbe essere in linea con la sua intoccabile filosofia.

Si parla tanto di Ederson per il futuro, mai stata una possibilità a gennaio, ma forse qualcuno ha confuso Ederson con Henderson dimenticando sia l’”h” che la “n”. Le parole di Giuntoli  sono una chiusura definitiva, è giusto aspettare soltanto per precauzione ma la linea è chiara. L’orientamento resta sempre quello di mandare a giocare Kean per cinque mesi e il grande investimento per il centrocampo sarà rinviato alla prossima estate. Il vero obiettivo della Juve si chiama Koopmeiners, l’Atalanta chiede da 45 milioni in su: per la Juve l’olandese volante e pensante è davvero l’unico in grado di garantire un immediato salto di qualità. Nessun riscontro, invece, su Samardzic.


Tags: juventus Giuntoli Koopmeiners

Articoli Correlati