Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pavan: Vi spiego perché è inaccettabile spiegazione dell'Aia

13/09/2022 08:05

Juve, Pavan: Vi spiego perché è inaccettabile spiegazione dell'Aia |  Sport e Vai

Si mastica amaro in casa Juventus. Il caso del gol annullato a Milik nella gara con la Salernitana grida ancora vendetta. Per Massimo Pavan gli errori commessi sono tanti. Il direttore di TuttoJuve dice:

“La spiegazione degli arbitri che non avevano le immagini e’ inaccettabile perché qui stiamo parlando di professionisti che hanno arbitrato anche per anni in serie A, impossibile non accorgersi che ci fosse un uomo vicino alla bandierina e farsi una domanda, su dove fosse finito. Oltre all'errore sulla telecamera c'è un errore tecnico ben grave che dovrebbe portare a conseguenze. Rifare la partita o far rivedere all'arbitro l'azione con tutte le immagini e vedere se cambia la decisione. Questo si dovrebbe fare, ovviamente non ci aspettiamo nulla e magari arriveranno pure squalifiche pesanti".

"La Juventus è ad un bivio, se vince le prossime due svolta, ma non è semplice. Quei cinque minuti con la Salernitana potevano cambiare la storia, ma la mancanza di immagini ha fatto il resto. Non ho mai visto un errore più grave di quello di domenica. Non sono due punti persi, ma due punti tolti a fine gare, una penalizzazione".


Tags: juventus arbitri milik

Articoli Correlati