Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pavan smaschera l'errore imperdonabile di Pogba

14/09/2023 13:03

Juve, Pavan smaschera l'errore imperdonabile di Pogba |  Sport e Vai

Juve: Paul Pogba non ripaga la fiducia di Max Allegri

La Juventus, oltre al danno, rischia la beffa totale riguardo la complicatissima vicenda Paul Pogba. Il francese, atteso da Allegri per troppo tempo, è l'uomo più pagato della rosa bianconera e da un giocatore con le sue responsabilità ed esperienza non ci si può aspettare una leggerezza simile che lo avrebbe portato ad assumere sostanze dopanti vietate. Oltre a non aver praticamente giocato nell'ultimo anno, il Polpo rischia una squalifica pesante che rovinerebbe la sua immagine e di conseguenza quella della Juventus che ha scelto di puntare su di lui anche dopo le polemiche della passata stagione riguardo la sua operazione al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per parecchio tempo.

Juve, Massimo Pavvan attacca Pogba: non ha dato nulla in cambio

Il giornalista Massimo Pavan non le manda a dire a Pogba e attraverso TuttoJuve, scrive le sue idee riguardo la recente polemica che ha visto protagonista il francese: 

Pogba in questo anno e qualche mese ha ricevuto tutto e cosa ha dato? Nulla in campo e pure fuori quasi nulla, risultando una presenza non compatibile con lo stipendio da miglior elemento della rosa. Pogba doveva essere il fiore all'occhiello della scorsa campagna acquisti, si è rivelato un fallimento totale. La colpa non è solo della società che ha scommesso su di lui, e' principalmente di un uomo che al di là delle frasi fatte, ha commesso errori di gestione della sua figura professionale

 

A cura di Massimo Santalucia

 


Tags: juventus massimiliano allegri pogba Pavan

Articoli Correlati