Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Paredes spiega l'esultanza e rivela un dettaglio sul suo futuro

03/05/2023 21:03

Juve, Paredes spiega l'esultanza e rivela un dettaglio sul suo futuro |  Sport e Vai

Primo gol in maglia bianconera, primo in Itaia dopo sei anni. Leandro Paredes ha sbloccato la partita con il Lecce, dando il la alla vittoria della Juventus


"E' da tanto che non segnavo, sono contento, ma sono più contento per la vittoria, per la squadra, che meritava questa vittoria. E' stata sofferta come tutte, ormai tutte le partite sono così, in casa, fuori, bisogna solo lavorare e sapere che le partite saranno sempre così. L'esultanza con Pogba? "Prima delle partite rimango sempre a calciare le punizioni e oggi prima della partita gli ho detto che potevo fare gol, lui mi ha detto: 'Io ho pensato la stessa cosa. Se fai gol viene ad abbracciarmi'".

Discussioni con Allegri


"Ora sono felice, sono cose che succedono, in tutte le famiglie ci sono discussioni, abbiamo chiarito tutto e basta, andiamo avanti insieme, che è quello che vogliamo tutti". E poi un'aggiunta sul futuro: "Non lo so, io vivo la mia vita, la mia carriera giorno dopo giorno, quindi speriamo la cosa migliore per tutti. Mi piace stare qua, sono felice, la mia famiglia è contenta, speriamo anche di poter rimanere".


Tags: juventus pogba Paredes

Articoli Correlati