Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Paratici a ruota libera su Donnarumma, Pirlo e futuro

09/05/2021 20:49

Juve, Paratici a ruota libera su Donnarumma, Pirlo e futuro |  Sport e Vai

Fabio Paratici parla ai microfoni di Sky prima dello spareggio Champions tra Juventus e Milan. L'uomo mercato bianconero si sofferma sull'importanza della partita, ma anche su altre questioni importanti riguardanti il futuro a medio e lungo termine della società bianconera, compreso l'interesse per Donnarumma.

Juve, senti Paratici

Ecco le parole del ds bianconero prima del match col Milan:

"Oggi la partita ha un valore di classifica alto, ne restano ancora tre e quindi 9 punti a disposizione. La sfida non si chiuderà stasera. Elkann? A noi fa sempre piacere averlo con noi, il peso specifico che ha nella Juve e per il mondo Italia lo sappiamo tutti, quindi siamo contenti di averlo al nostro fianco".

Quindi su Donnarumma:

"Le voci di mercato sono sulla bocca di tutti, ormai il mercato dura 12 mesi. Donnarumma è un giocatore bravo del Milan, noi siamo concentrati sulla partita di stasera. Allenatore? Alla Juventus le decisioni sono sempre state prese collegialmente da me, dal presidente, da Nedved e ora da Cherubini e prima da Marotta. Le decisioni sono sempre state prese discutendo tra di noi".

Infine sul futuro:

"Io in scadenza? Siamo tutti molto concentrati sul risultato da raggiungere, chiediamo ai giocatori di essere concentrati solo sul lato sportivo e lo pretendiamo anche da noi. Questa è la nostra posizione. Il mio contratto è stato in scadenza tante volte in questi undici anni e non è mai stato un problema".


Tags: juventus fabio paratici Donnarumma

Articoli Correlati