Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Palmeri: E' digustoso, è anche peggio di come pensavamo

04/03/2023 07:55

Juve, Palmeri: E' digustoso, è anche peggio di come pensavamo |  Sport e Vai

Si sofferma sull'inchiesta legata alla Juventus l'editoriale di Tancredi Palmeri per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Ciò che disgusta leggendo le deposizioni è la cosa più nauseante possibile: ovvero che la realtà dei fatti fosse esattamente come veniva dipinta qualche anno fa, e anche peggio considerando le incredibile storie che stanno saltando fuori. Tra le deposizioni dell’ex consigliera Daniela Marilungo, quella dell’ex membro del collegio sindacale Maria Cristina Zoppo, a quella dell’ex segretario Maurizio Lombardo, emergono fatti sbalorditivi: in ordine sparso, dagli avvocati del club che dettano la linea sulla revisione dei conti, ai sindaci in consiglio d’amministrazione che perdono l’audio della riunione per 50 minuti e si sentono estromessi, alla incredibile storia della valigetta contenente le scritture private per i pagamenti che doveva essere sempre a disposizione, ai salari non corrisposti per ultimo a Dybala..

E badate bene. Stavolta non vale più dire “Eh ma sono intercettazioni estrapolate dal contesto”, frase già sufficientemente bypassata dalla circostanzialità di alcuni dettagli. No. Stavolta si tratta di deposizioni approfondite rilasciate alle autorità da ex dirigenti, su questioni appunto delicatissime come la revisione contabile, o con dettagli scioccanti come la suddetta valigetta pronto uso contenenti le famigerate side letter...Comunque vada per la Juve, è evidente la maniera spregiudicata con cui si è gestito in maniera sfrenata la società.

 


Tags: juventus inchiesta dybala

Articoli Correlati