Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, nonostante il gol il destino di Vlahovic è segnato

05/05/2023 20:27

Juve, nonostante il gol il destino di Vlahovic è segnato |  Sport e Vai

Nella vittoria della Juventus contro il Lecce si è finalmente distinto Dusan Vlahovic, tornato a dare segni di vita dal tunnel del cupio dissolvi dove si era cacciato grazie al primo gol segnato dopo 48 giorni a secco.

Eppure questo non basterebbe ad evitare la separazione tra il serbo ed il club. Forse si potrebbe preservare la valutazione da 90 milioni, ma in caso di risvolti negativi per la Juve tra corsa mancata alla prossima Champions e questioni giudiziarie (anche se ricordiamo che la squadra di Allegri resta in corsa per il pregiato obiettivo dell'Europa League) Vlahovic andrà altrove, come riporta La Gazzetta dello Sport.

E per i bianconeri la sua partenza significherà anche una iniezione di liquidi nelle casse da non sottovaluttare. La squadre potenzialmente sulle tracce del serbo, ricordiamo, sono quelle della Premier, con il Chelsea in disperato bisogno di rilancio, il Manchester United e un Newcastle che invece intravede il traguardo Champions. Dalla Germania poi non dimentichiamo il Bayern Monaco. Al momento però predomina l'incertezza su qualsiasi scenario.

 


Tags: Premier League juventus Vlahovic

Articoli Correlati