Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, non solo Di Maria: un altro ko preoccupa Allegri

03/01/2023 18:18

Juve, non solo Di Maria: un altro ko preoccupa Allegri |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri non ha fatto quasi in tempo a finire la frase "sono tornati anche i due argentini che stanno discretamente bene" durante la conferenza stampa di Cremonese-Juventus che nell'allenamento di rifinitura si è fermato Angel Di Maria per un problema ad una caviglia. E così il neo campione del mondo non è stato convocato per la trasferta di domani quando, alle 18.30, i bianconeri affronteranno allo Stadio Zini la squadra di Massimiliano Alvini. 

Oltre all'argentino e ai vari Pogba, De Sciglio, Bonucci, Cuadrado e Vlahovic, l'ultimo in ordine di tempo a fermarsi è stato Aké. Il giovane transalpino era dato in ballottaggio con McKennie per la corsia di destra nel possibile 3-5-2 di Allegri ma, giocoforza, il dubbio si è risolto a favore dell'americano. In porta dovrebbe farcela Szczesny, che aveva accusato un problema al collo nell'ultima amichevole contro lo Standard Liegi, mentre in difesa si va verso un possibile trio brasiliano Danilo-Bremer-Alex Sandro. 

L'ex Fagioli sarà in mezzo al campo insieme a Locatelli e al vice campione del mondo Rabiot, mentre la corsia sinistra sarà ancora una volta di proprietà di Kostic. In avanti, detto degli out di Vlahovic e Di Maria, trova ancora più conferme la coppia Kean-Milik. In panchina tra gli altri Chiesa e l'altro campione del mondo Paredes. 


Tags: juventus allegri di maria

Articoli Correlati