Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Nedved: sfogo e rivelazioni su Milik e il prossimo colpo

25/08/2022 20:17

Juve, Nedved: sfogo e rivelazioni su Milik e il prossimo colpo |  Sport e Vai

A margine della cerimonia di sorteggio dei gironi di Champions League, il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha commentato ai microfoni di SportMediaset l'accoppiamento con Psg, Benfica e Maccabi Haifa e non ha fatto mancare una punta polemica per le critiche rivolta ai bianconeri nell'ultimo periodo:

Penso che in questo momento non serva nulla alla Juve. Abbiamo appena cominciato e magari speravamo in qualche punto in più, ma ci manca solo un po' di tranqullità per lavorare al meglio. Dopo il pareggio contro la Sampdoria sono arrivare subito tante critiche e, secondo me, sono ingiuste. Abbiamo subito tanti infortuni importanti e nell'ultima eravamo senza quattro potenziali titolari. Come ha detto anche Allegri, però, dobbiamo pensare a lavorare, per affrontare ogni partita con il giusto piglio.

Poi, sul mercato, con l'accento sull'arrivo di Milik e non di Depay:

La lista l'avete fatta voi, nella nostra Depay non c'era. Abbiamo scelto Milik perché ha le giuste caratteristiche per completare il reparto. Da lui ci aspettiamo gol e ci crediamo molto.

Infine, Nedved dribbla almeno in parte di commentare la situazione legata a Paredes:

Non posso dire niente. Non parlo di giocatori che non sono della Juve. Certo, ci sono dei giocatori che potrebbero permetterci di completare la rosa e il mercato non è chiuso... faremo qualcosa...

A cura di Roberto Ciucci


Tags: juventus nedved Paredes milik Champions League

Articoli Correlati