Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Nedved: Morata? Se giochi qui devi accettare tutto

30/11/2021 20:50

Juve, Nedved: Morata? Se giochi qui devi accettare tutto |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pregara di Salernitana-Juventus, il vicepresidente dei bianconeri, Pavel Nedved si è soffermato sulle difficoltà stagionali dell'undici di Max Allegri e spiegato:

Nono so quale sia l'annata più difficile della mia vicepresidenza. Sono annate differenti... a volte pensi di essere forte, poi però ti va tutto male. Ci sono annate dove, invece, ti senti meno forte e invece fai bene. È difficile dire, ogni anno ha le sue difficoltà

Poi sul momento non semplice di Alvaro Morata:

I giocatori della Juve devono essere abituati alle critiche quando giocano sotto le aspettative. Per quanto ci riguarda, Alvaro sta soddisfacendo l'allenatore, ma ci aspettiamo qualcosa di più dal punto di vista realizzativo. Però questo non vale solo per lui, ma per tutto il reparto che è al di sotto di quello che può fare. Difficoltà economiche? Non credo sia stato fatto il passo più lungo delle nostro possibilità. Abbiamo rilanciato un nostro comunicato, e si è espresso anche il presidente, non è giusto che oggi parli io.

Poi, sulle possibili ripercussioni dell'inchiesta plusvalenza, Nedved spiega:

Non credo che ci potranno essere problemi all'interno della società. I calciatori non verranno toccati, sono concentrati sul campo. In questi anni abbiamo affrontato tante difficoltà, questa è una in più. È la più difficile? Non credo, perché c'erano grosse difficoltà anche in passato e sono state risolte... fa parte dell'essere Juve, noi siamo onorati di ciò.


Tags: juventus nedved plusvalenza

Articoli Correlati