Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Nedved ennesima stoccata a Dybala

10/02/2022 20:39

Juve, Nedved ennesima stoccata a Dybala |  Sport e Vai

Intervistato da Sportmediaset nel pregara dell'ultimo quarto di finale di Coppa Italia, Juventus-Sassuolo, il vicepresidente bianconero, Pavel Nedved, ha parlato di obiettivi stagionali, di Zakaria e delle ambizioni del club.

Proprio in merito alle ambizioni, Nedved spiega:

Anche dopo il mercato le nostre ambiazioni non cambiano. La proprietà ha dato direzioni precise. Certo, forse siamo un po' in ritardo in campionato, ma oggi siamo dove volevamo essere. Il tridente con Dybala, Vlahovic e Morata ci è piaciuto molto. Dovessero manterne questo stato di forma, sarà difficile non vederli titolari. Credo, però, che Allegri abbia in testa anche qualche modifica.

Poi, una (ennesima) stoccata a Dybala:

Non so se questo sarà il tridente anche della prossima stagione... abbiamo tanti giocatori in scadenza, non solo uno.

Su Zakaria, Nedved rivela:

Penso possa giocare sia nei due davanti alla difesa sia da mezz'ala. Lui è un centrocampista di sostanza e dalle lunghe leve... quello che ci è mancato finora. Acquisto azzeccato, per cui faccio i complimenti ai dirigenti.

Infine, sugli obiettivi:

Il messaggio credo sia stato chiaro. La proprietà è stata fantastica a dare la possibilità di operare così già a gennaio. La squadra è cambiata tanto e siamo riusciti ad anticipare i tempi. Siamo contenti.


Tags: juventus coppa italia nedved dybala

Articoli Correlati