Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Napoli, Pedullà: Fabbri e Aureliano i più scarsi del mondo

26/04/2023 07:40

Juve-Napoli, Pedullà: Fabbri e Aureliano i più scarsi del mondo |  Sport e Vai

Tra i vari temi del suo editoriale per Sportitalia.com Alfredo Pedullà torna anche sui veleni di Juventus-Napoli. Questi i passaggi principali

Fino a quando manderanno Fabbri ad arbitrare partite del genere, ci saranno sempre code avvelenate. Semplicemente perché Fabbri non è all’altezza di arbitrare Juve-Napoli, non andrebbe utilizzato persino se tutti i suoi colleghi fossero indisponibili per un motivo o per un altro. Se poi, ecco come rendere impossibile una situazione già complicatissima, al Var c’è Aureliano siamo davvero ai titoli di coda, alla canna del gas, al conto salatissimo da pagare. Soltanto Aureliano si sarebbe potuto non accorgere del cazzotto di Gatti a Kvaratskhelia, un’omissione incredibile e figlia della sua inadeguatezza.

Si parla degli altri episodi, soprattutto di quelli nel finale, ex calciatori (bianconeri) che fanno gli opinionisti offrono teorie abbastanza opinabili e in qualche caso incredibili. Ma tutto parte da lì, da Gatti su Kvaratskhelia, il rosso avrebbe mandato in onda un’altra partita e probabilmente il Napoli si sarebbe presentato agli ultimi dieci minuti con il risultato in saccoccia. Ma Aureliano e Fabbri, la coppia dell’anno, hanno ribadito un concetto: è la classe arbitrale più scarsa degli ultimi 50 anni, fino a prova contraria impossibile da trovare.


Tags: pedullà fabbri gatti

Articoli Correlati