Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Morata ha fatto la sua scelta: tifosi senza parole

07/07/2022 17:39

Juve, Morata ha fatto la sua scelta: tifosi senza parole |  Sport e Vai

La Juventus sperava in un ritorno di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è stato un simbolo della Vecchia Signora negli ultimi anni incarnando lo spirito di sacrificio e la voglia di vincere, che del club sono dei marchi di fabbrica. E forse proprio per questo motivo stupisce la scelta del calciatore di chiudere il suo capitolo bianconero per tornare ad abbracciare il percorso comune con l’Atletico Madrid. Il calciatore è tornato nella squadra che detiene il suo cartellino e si è detto motivatissimo nel cominciare una nuova stagione con i Colchoneros ai canali ufficiali del club spagnolo.

Sono molto motivato e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi. Sono sicuro che sarà un grande anno. Il mio ritorno coincide con la presenza di tanti giocatori che sono anche miei amici, che mi hanno sempre trattato in maniera fenomenale e con cui sono sempre rimasto in contatto. Ho voglia di rivederli e penso che sia molto importante conoscerci tutto per riuscire a competere al massimo livello. Ho la fortuna di aver lavorato con Simeone e con il suo staff e quindi sarà molto più semplice per me. Ho tantissimo voglia di cominciare a preparare questa stagione.

Le parole dell’attaccante hanno sorpreso molti tifosi della Juventus che si aspettavano un ritorno del giocatore che ha sempre espresso grande apprezzamento per la Juventus e per i suoi fan; al punto che in molti credevano nella sua volontà di forzare un ritorno a Torino. Ma a quanto pare l’attaccante ha scelto una strada diversa.


Tags: juventus atletico madrid Alvaro Morata

Articoli Correlati