Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Mecca affonda Allegri: Se pensi davvero questo qualcosa non va

24/02/2024 20:53

Juve, Mecca affonda Allegri: Se pensi davvero questo qualcosa non va |  Sport e Vai

Alla vigilia del match contro il Frosinone, il tecnico Massimiliano Allegri ha affermato che la sua Juventus, pur perdendo con entrambe nelle ultime partite, ha fatto dei buoni match contro l'Inter e contro l'Udinese (sconfitte arrivate entrambe per 1-0). Parole contestate da un tifoso doc come Edoardo Mecca, con lo speaker radiofonico che su X ha commentato:

Non mi interessano molto le conferenze pre e post partita ma se pensiamo davvero che contro Inter ed Udinese siano state due buone partite, c’è qualcosa che non va.

Frasi che suscitano i commenti di altri utenti social: "Il mister ha detto che la società gli ha chiesto di tornare in Champions (e basta), prima di criticarlo sempre terrei a mente queste parole, perché la prima ad accontentarsi è la società", "Allegri non dira’ mai nulla contro la squadra in conferenza e nemmeno contro arbitri e avversari. mi stupisce che dopo 8 anni non lo si conosca ancora", "Sono anni che il sig. Allegri prende in giro i tifosi con dichiarazioni pre e post partita sconcertanti... Andrebbero abolite queste interviste senza contraddittorio...". E chi più laconicamente afferma in merito ad Allegri: "È in tilt".


Tags: juventus inter allegri

Articoli Correlati