Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Mauro duro con il fuoriclasse bianconero

17/09/2022 19:27

Juve, Mauro duro con il fuoriclasse bianconero |  Sport e Vai

Intervistato da Il Corriere dello Sport, l'opionista ed ex centrocampista bianconero, Massimo Mauro, non usa mezze misure e critica apertamente il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic:

Penso che quando non arrivano palloni, allora un calciatore debba mettersi in condizione per ricervene. L'ho già detto e qui lo confermo: Vlahovic non sa che cosa sia un controllo della sfera. Se controlli male la palla e non la tieni è un casino, perché metti in difficoltà tutta la squadra... il serbo aspetta solo che il difensore gliela tolga. In ogni caso, Vlahovic ha solo 22 anni e a gennaio Allegri era stato costretto a gettarlo subito nella mischia, invece di gestirlo con i tempi giusti.

Chi, invece, pare aver convinto pienamente Mauro è l'ultimo arrivato in bianconero, Arkadiusz Milik, per il quali arrivano parole al miele:

Il polacco ha idea di come si giochi a calcio e ha dimostrado di saper creare due-tre occasioni da rete anche da situazioni complesse. Sa che fare l'attaccante vuol dire anche iniziativa individuale.


Tags: juventus Massimo Mauro Vlahovic

Articoli Correlati