Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Marelli fa chiarezza su rigore negato a Vlahovic

07/02/2022 08:30

Juve: Marelli fa chiarezza su rigore negato a Vlahovic |  Sport e Vai

Come ha arbitrato Massimi all'Allianz Stadium in Juventus-Verona? Le polemiche sono state attenuate dal franco successo dei bianconeri, firmato dai due nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria, entrambi a segno, ma i bianconeri hanno reclamato tre penaly nel primo tempo e in particolare hanno protestato molto per un presunto fallo in area su Vlahovic.

 

Per la Gazzetta Massimi non ha sbagliato niente: "al 10’ la prima protesta di Vlahovic dopo un vigoroso corpo a corpo con Gunter: ci sta non fischiare, trattenuta reciproca. Al 26’ il serbo va giù in area dopo un contrasto con Ceccherini: non c’è nulla. Il bis due minuti dopo, quando ancora Vlahovic finisce a terra negli ultimi 16 metri sulla pressione di Gunter: un tocco c’è, Massimi non fischia. Scelta che ci sta quella dell’arbitro in campo, confermata dal check di Doveri al Var, perché si tratta di un contatto troppo leggero per configurarlo come un chiaro ed evidente errore o un “serious missed incident”.

Lapidario Luca Marelli. L'ex arbitro comasco, opinionista di Dazn, sostiene che questi non sono neanche rigorini e dice: «Vlahovic incrocia le gambe sul tentativo di Gunter di prendere la palla. C’è stato un incrocio di gambe, ma è troppo poco per assegnare un rigore. Normale contrasto di gioco»


Tags: juventus rigore Vlahovic

Articoli Correlati