Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Locatelli racconta la sua rinascita: tutto per la maglia

21/10/2022 23:19

Juve, Locatelli racconta la sua rinascita: tutto per la maglia |  Sport e Vai

Tra i migliori sia contro il Torino che questa sera, Manuel Locatelli sta crescendo e si è ripreso la titolarità in mezzo al campo. 

"Credo che la cosa più importante che si è vista è stata l'atteggiamento, quando si mette in campo, le qualità vengono fuori e viene tutto naturale. Dobiamo ripartire da questo atteggiamento come squadra, come gruppo. Io ho fatto una buona partita, ma l'importante è sempre vincere. So che le aspettative su di me sono tante e sono pronto a ripagarle. Dò tutto per questa maglia, per il mister e per i iompagni, credo che oggi si sia vista una grande Juve".

E' cambiato tutto da quel ritiro dopo la sconfitta con il Maccabi.

"In ritiro ci siamo uniti come gruppo: tutto serve per uscire da questo momento. E poi la famiglia è importante, ti segue, e quando vai a casa con le persone che ami è sempre la cosa migliore. Paredes? Ci troviamo molto bene, è un ragazzo per bene, mi piace giocare con lui, credo che possiamo fare bene insieme e sono felice del suo arrivo. Credo che stiamo meglio fisicamente, anche se la testa è la cosa più importante, Ora partita decisiva in Portogallo, pensiamo a vincere e poi vediamo cosa succederà".


Tags: juventus Empoli locatelli

Articoli Correlati