Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Locatelli ha una preghiera: E' troppo importante per noi

01/08/2023 09:28

Juve, Locatelli ha una preghiera: E' troppo importante per noi |  Sport e Vai

Ha la stessa fame della Juventus Tomas Locatelli. Il centrocampista è reduce da un'annata in chiaroscuro, in cui ha perso anche la Nazionale, ed alla Gazzetta rivela

"È molto importante avere entusiasmo, il peggio è alle spalle. siamo reduci da un’annata molto difficile ma ora ce la siamo lasciata alle spalle. Come squadra dobbiamo avere l’obiettivo di fare una grande annata, io personalmente so che devo fare di più, sono molto ambizioso e credo di dover dare tanto a questo club".

"Con l’esclusione dalle coppe sarà per forza un nuovo corso: può essere la stagione della rinascita. La Conference è comunque una competizione europea, però credo che sia un passo importante per chiudere questo tema e focalizzarci solo sul campo. Quest’anno avremo campionato e Coppa Italia, che sono sicuramente due obiettivi per noi. Sì, credo che si possa parlare di rinascita, perché così deve essere. Chiesa è troppo importante per noi, ha strappi da vero campione, ma anche lui deve essere aiutato dalla squadra. È tornato a stare bene dopo l’infortunio, è uno dei nostri giocatori migliori e puntiamo tanto su di lui".


Tags: juventus locatelli chiesa

Articoli Correlati