Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, le parole di Chiellini scatenano la polemica

10/03/2022 23:46

Juve, le parole di Chiellini scatenano la polemica |  Sport e Vai

Giorgio Chiellini ha parlato della Juventus e di questo finale di stagione. Il capitano bianconero non ha spento le speranze di centrare lo scudetto come ha sostenuto Massimiliano Allegri, anche se ha rivelato che le possibilità di centrare il tricolore sono pochissime.

Scudetto? Può ancora succedere di tutto, se facessimo tante vittorie di fila potremmo crederci ma servono realismo ed equilibri. Fino a pochi giorni fa non eravamo nemmeno quarti, ora dobbiamo pensare al match contro la Sampdoria e poi alla gara di Champions League contro il Villarreal, che resta un obiettivo importante.

Chiellini lancia anche una frecciata al compagno di squadra Paulo Dybala, riguardo la sua situazione contrattuale.

Oggi si è allenato, sta meglio e sta lavorando per esserci con il Villarreal. Questa è la cosa più importante, io e Messi abbiamo fatto Europeo e Coppa America senza contratto, si può fare bene anche in questa situazione.

Le critiche dei social

Molti tifosi della Juventus però hanno letto anche altro dietro le parole del difensore come scrive Gobbi: “Ha nominato pure la nazionale. Se l’è presa comoda per non rischiare di saltare la partita a cui tiene di più: il playoff con la nazionale. Mi domando perché lo stipendio lo paghi ancora la Juventus e non la FIGC a Chiellini”. Anche Michy va all’attacco. “Lo sapevo che parlava della nazionale, ormai pensa solo a quelle partite. Nel frattempo è De Ligt che deve mandare avanti la baracca”.


Tags: juventus giorgio chiellini paulo dybala

Articoli Correlati