Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, social scatenati contro Arrivabene: Sarà la nostra rovina

18/12/2021 18:00

Juve, social scatenati contro Arrivabene: Sarà la nostra rovina |  Sport e Vai

Niente mercato da cinque stelle. L’ad della Juve, Maurizio Arrivabene, fa chiarezza prima della sfida tra i bianconeri e il Bologna. Il mercato di gennaio non sarà all’insegna dei fuochi d’artificio nonostante ci sia stata l’immissione di capitale fresco all’interno della società. Ai microfoni di Dazn, il dirigente della Juventus è stato molto chiaro a riguardo.

L’aumento di capitale serve per dare stabilità ai conti della squadra, non è assolutamente un’operazione che ci proietta sul mercato facendo dei colpi di teatro. Per quanto riguarda questo aspetto scordiamecelo.

La reazione dei social

Sui social i tifosi non sono contenti delle parole di Arrivabene che spengono le speranze in vista della finestra di mercato di gennaio. Bulbasaur è critico: “Vuole dire che gli sta bene arrivare fuori dalle prime quattro. Sto qua sarà l’artefice principale del declino della Juve come lo fu per la Ferrari”. Mentre Sergio è più ottimista: “Si è sempre detto uno esce ed uno entra, e sarà così anche a gennaio dove magari ci libereremo di Ramsey, Rabiot e Alex Sandro e magari Kaio Jorge in prestito”.


Tags: juventus bologna arrivabene

Articoli Correlati