Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, le date della verità: venerdì 20 gennaio e il 27 marzo si decide tutto

16/01/2023 11:36

Juve, le date della verità: venerdì 20 gennaio e il 27 marzo si decide tutto |  Sport e Vai

Saranno tre mesi di fuoco quelli che dovrà vivere la Juventus, dentro e fuori dal campo. La squadra di Allegri è chiamata a reagire dopo il crollo di Napoli e deve tenersi stretta la posizione in zona-Champions ma è soprattutto fuori che verrà deciso il suo futuro. Mercoledì 18, ovvero dopodomani, verrà ufficializzata la nomina del nuovo Cda con un’assemblea che assegnerà formalmente l’incarico ai nuovi membri e metterà fine all’era del presidente Andrea Agnelli. Un CdA composto essenzialmente da tecnici, specialisti e legali che dovrà trascinare il club bianconero fuori dalla tempesta economico-finanziaria che lo ha travolto in questi ultimi mesi.

Due giorni dopo, ovvero venerdì 20, la Corte Federale di Appello dovrà decidere invece se accogliere la richiesta della Procura della FIGC di riaprire il processo sulle plusvalenze, che in un primo momento era stato archiviato.

Infine l'udienza preliminare per l'inchiesta Prisma sui conti della Juventus è stata fissata per il prossimo 27 marzo, di fronte al giudice Marco Picco, come informa l'Ansa.


Tags: juventus cda inchiesta

Articoli Correlati