Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, le ammissioni di Fagioli e cosa rischiano i suoi compagni

12/10/2023 09:12

Juve, le ammissioni di Fagioli e cosa rischiano i suoi compagni |  Sport e Vai

Potrebbe essere domani o al massimo all'inizio della prossima settimana ma sicuramente verrà deferito dalla Procura Federale Nicolò Fagioli, il centrocampista della Juventus indagato per scommesse clandestine online.

Dopo aver appreso di essere iscritto al registro degli indagati il giocatore si è auto-denunciato alla procura federale. Sportmediaset rivela cosa ha testimoniato agli investigatori. Il giocatore  ha ammesso di aver scommesso su piattaforme online illegali anche per eventi relativi al suo sport. "Ho fatto puntate su partite di calcio ma non sulle squadre dove giocavo". Cosa che, comunque, per il Codice di giustizia sportiva non si può fare, tanto da prevedere una squalifica minima di tre anni e una multa di 25mila euro.

 Non corre pericolo, invece, la Juventus, subito avvertita da Fagioli e dai suoi avvocati una volta finito nell'indagine mentre un problema potrebbe, teoricamente, esserci per la squadra: se qualche suo compagno avesse saputo della cosa e non l'avesse denunciato alla procura scatterebbero altre squalifiche.


Tags: juventus codice fagioli

Articoli Correlati