Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la situazione degli infortunati Dybala, Rugani e Bonucci

19/02/2022 14:36

Juve, la situazione degli infortunati Dybala, Rugani e Bonucci |  Sport e Vai

Ha avuto conseguenze anche sull'infermeria, oltre che sulla classifica con la Juve ormai sempre più fuori dalla lotta scudetto, il derby con il Torino di ieri. Con Bonucci, Chiellini e Bernardeschi che erano out dalla vigilia si sono fatti male anche Dybala e Rugani, questi addirittura prima del match mentre si riscaldava (con Allegri costretto a schierare Alex Sandro centrale).

L'ansia maggiore è per la Joya ma bisognerè aspettare altre 24 ore per sapere se riuscirà ad aggregarsi alla squadra per la trasferta di Champions contro il Villarreal. Solo domani l'argentino si sottoporrà a esami strumentali.

Nel derby Dybala ha chiesto subito il cambio - e poi tranquillizzato tutti con un pollice all’insù - ma i trascorsi che lo hanno riguardato sulle questioni muscolari richiamano a una maggiore attenzione. Anche per Rugani si saprà tutto domani ma c'è ottimismo. Quanto a Bonucci, che oggi si è recato al Jmedical per ulteriori esami, la sensazione è che possa comunque far parte della spedizione spagnola.


Tags: champions dybala Rugani

Articoli Correlati