Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la sentenza di Cesari e Marelli sui rigori contestati

22/01/2024 09:17

Juve, la sentenza di Cesari e Marelli sui rigori contestati |  Sport e Vai

Come se l'è cavata Doveri ieri sera in Lecce-Juventus? Ci sono state proteste da entrambi i fronti con due rigori negati. A fare chiarezza è Graziano Cesari. Il moviolista di Mediaset a Pressing, su Italia1, analizza il caso più discusso legato alle proteste del Lecce

"C'è la progressione di Almqvist che mette in difficoltà Bremer, poi c'è un contatto tra i due: timide, timidissime proteste del Lecce, ma vede benissimo Doveri che segue l'azione in perpendicolare, non c'è mai contatto basso tra le due gambe, c'è questo braccio di Bremer in appoggio sulla schiena di Almqvist, ma trovo che sia un contatto molto leggero, quindi nessun problema". 

Poi tocca a Luca Marelli che a Dazn sullo stesso episodio rivela: “C’è una spinta leggera da parte di Bremer, ma è una spinta di lieve entità, giustamente non c’è stato calcio di rigore, il VAR non perché si tratta di valutare l’intensità del contatto”. Anche in relazione al rigore chiesto da Vlahovic l’ex fischietto comasco è lapidario: "Non ci sono gli estremi per fischiare un calcio di rigore. C'è una leggere sbracciata ma non c'era l'intenzione da parte del giocatore del Lecce di colpire il proprio avversario, altrimenti sarebbe andato a pugno chiuso. È sicuramente un contrasto di gioco molto ruvido, ma non c'è calcio di rigore".


Tags: graziano cesari doveri Marelli

Articoli Correlati