Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la profezia di Bargiggia: A giugno via Allegri, ecco chi arriva

02/01/2024 11:36

Juve, la profezia di Bargiggia: A giugno via Allegri, ecco chi arriva |  Sport e Vai

Paolo Bargiggia, esperto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di TvPlay rivelando il futuro di Massimiliano Allegri e del momento positivo della Juventus.

Allegri gioca meglio di Mourinho, nella fase di transizione è superiore. Allena la Juventus che pur non facendo mercato ha mantenuto una struttura di squadra competitiva. Lui è un risultato e l’anno scorso senza le penalizzazioni avrebbe fatto il suo. Quest’anno la squadra è più giovane e fresca e sta ottenendo risultati eccellenti in questa stagione. o non confermerei Allegri nella prossima stagione. Penso che alla fine lui possa tentare una nuova esperienza altrove. La Juve potrebbe ripartire più da uno come Thiago Motta che da un Conte. L’anno scorso Allegri ha pagato il confronto impietoso con il Napoli di Spalletti, quest’anno ci sono meno proposte di livello.

Sulla lotta scudetto Bargiggia risponde in questo modo: "È tanto nelle mani dell’Inter ma non tutto. La Juve è una squadra in salute, mi aspettavo una partita più brutta di quella che si è vista oggi. Il risultato è comunque giusto, la Juventus ha trovato subito il gol nel secondo tempo e poi non ha concesso nulla a una Roma che nella ripresa non ha mai tirato in porta". 


Tags: juventus allegri bargiggia

Articoli Correlati