Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la bocciatura di Di Marzio: “Una scommessa persa”

25/03/2021 18:33

Juve, la bocciatura di Di Marzio: “Una scommessa persa” |  Sport e Vai

La Juventus si trova a fare i conti con la vera prima crisi da 10 anni a questa parte. La squadra bianconera sembra aver detto addio ai sogni scudetti ma la stagione è ancora molto lunga e c’è da mettere al sicuro la qualificazione Champions oltre che provare a portare a casa un trofeo con la finale di Coppa Italia. Ma negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Andrea Pirlo e sulle sue possibilità di rimanere al timone dei bianconeri anche nella prossima stagione.

L’analisi di Di Marzio

Anche l’ex allenatore Gianni Di Marzio, ai microfoni di Radio Bianconera, affronta la situazione Inn casa Juventus sottolineando come i prossimi impegni possono essere decisivi.

In passato il derby non era in discussione per la Juve, ma ora diventa una partita molto delicati. Se non arrivano risultati contro Torino e Napoli la strada diventa dura. E dispiace dirlo, ma a quel punto Pirlo rischia di diventare una scommessa persa e bisogna ripartire. Per quel che mi riguarda se non si vincono le prossime due partite diventa un’annata fallimentare. La Juve non può occupare questa posizione di classifica con l’ansia di conservare il posto in Champions. Allegri? Se ci fosse la possibilità, lo prenderei oggi stesso.


Tags: juventus allegri andrea pirlo

Articoli Correlati