Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l’obiettivo per l’attacco è il baby fenomeno del calcio tedesco

07/11/2023 12:40

Juve, l’obiettivo per l’attacco è il baby fenomeno del calcio tedesco |  Sport e Vai

La Juventus sta ottenendo buonissimi risultati in campionato e a seguito delle ultime vittorie si è portata in seconda posizione in campionato alle spalle dell'Inter capolista. L'assenza delle coppe europee sta dando, al momento, il vantaggio necessario alla squadra di Massimiliano Allegri per il cammino in serie A.
Nonostante il buon momento, la società bianconera è sempre a lavoro per trovare i profili ideali sul mercato e nelle ultime ore è spuntato il nome di un giovanissimo che potrebbe rappresentare il rinforzo dell'allenatore livornese.

Juve, occhi sul giovane attaccante Winsley Boteli 

Stando alle ultime notizie riportate dai giornali tedeschi, la Juventus starebbe seguendo da vicino Winsley Boteli, attaccante svizzero che milita nell'Under 19 del Borussia Monchengladbach.
il classe 2006 ha segnato dodici reti in dieci gare giocate nel campionato giovanile e se a questo uniamo le incredibili doti fisiche date anche dai suoi 184 centimetri, tutto fa pensare che ci potremmo trovare davanti ad un possibile bomber del futuro.
Lo svizzero ha da poco cambiato agente e questo fa pensare ad una possibile volontà di voler anche cambiare aria.
La Juventus monitora la sitauzione consapevole che altre squadre stanno facendo lo stesso, soprattuto nelle ultime ore l'Everton sembra aver mandato alcuni dirigenti per visionare le gesta dell'attaccante

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus serie a Calciomercato Juventus

Articoli Correlati