Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'errore di Giuntoli ha fatto saltare Berardi

19/08/2023 08:14

Juve, l'errore di Giuntoli ha fatto saltare Berardi |  Sport e Vai

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha deciso di togliere Domenico Berardi dal mercato e quindi la Juventus non potrà più provare a concludere l'operazione volta a portare l'attaccante a Torino. Il dirigente neroverde attacca Cristiano Giuntoli e spiega le motivazioni della chiusura.

Juve, Giuntoli non rispetta la scadenza per l'acquisto di Berardi

Giovanni Carnevali rilascia un'intervista alla Gazzetta dello Sport dove esprime tutta la rabbia per il comportamento di Cristiano Giuntoli che sarebbe stato poco professionale nel non rispettare una scadenza:


Avevo dato a Giuntoli il termine del 17 agosto, perché avevamo bisogno di tempo per lavorare al sostituto di Berardi. Lui non si è fatto più sentire e non ci è arrivata nessuna offerta. Sono molto infastidito dal comportamento della Juve.

Parole forti dell'Ad del Sassuolo che spiega di essersi sentito tradito dai bianconeri visti gli ottimi rapporti che ci sono sempre stati negli anni passati e la grande disponibilità della squadra emiliana nel collaborare. In un passaggio successivo Carnevali spiega che, oltre a non aver gradito il mancato rispetto dei termini, è rimasto infastidito di come la dirigenza della Vecchia Signora abbia parlato direttamente con il giocatore senza passare prima dal club.

Juve, Carnevali toglie Berardi dal mercato

Il dirigente emiliano ci tiene a confermare che ora il discorso Berardi è chiuso e che l'azzurro non si muoverà al 100% e racconta di come abbia provato ad accontentare le volontà del giocatore che a 29 anni si sente pronto per il salto di qualità in una big:

Ci tenevamo ad accontentare Berardi, a cui siamo molto affezionati ma ora non ci sono più le condizioni. Se lui si impuntasse pretendendo di partire lo farei ragionare, è un ragazzo intelligente e sensibile, capirà.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: sassuolo berardi Giuntoli Calciomercato Juventus

Articoli Correlati