Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'allarme per Pogba cambia le mosse per gennaio

13/12/2022 09:50

Juve, l'allarme per Pogba cambia le mosse per gennaio |  Sport e Vai

La data segnata in rosso era quella del 13 gennaio, tra un mese esatto, quando al Maradona - nell'insolita data di venerdì sera - si giocherà Napoli-Juventus. Era quello il giorno in cui Pogba, e con lui tutta la Juve, sperava di poter tornare in campo da titolare ma le speranze di vederlo in campo così presto si stanno assottigliando.

Come scrive Il Corriere dello Sport il centrocampista francese ancora non ha iniziato a correre

per lui finora solo palestra, piscina e terapie secondo il programma personalizzato seguito anche a Miami con un uomo dello staff medico della Juve. Zero i passi di corsa sull'erba della Continassa, zero come i minuti di gioco accumulati in questa stagione, mentre il 4 gennaio, giorno della ripartenza del campionato, si avvicina sempre di più ma  è indispensabile evitare rischi e forzature.

Tabella da rifare dunque e dubbi che finiscono con l'influenzare anche le mosse di mercato: il club bianconero pensava di cedere McKennie a gennaio e viste le difficoltà per il rinnovo di Rabiot studiava l'ipotesi di dare via anche lui nella finestra invernale. Se però Pogba non dovesse dare garanzie sarà difficile che la Juve svuoti il reparto.


Tags: juventus pogba rabiot

Articoli Correlati