Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve ko col Sassuolo, Allegri parla di turnover, Fagioli, Pogba e sentenza Coni

16/04/2023 20:22

Juve ko col Sassuolo, Allegri parla di turnover, Fagioli, Pogba e sentenza Coni |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri analizza la prestazione della Juventus in casa del Sassuolo ai microfoni di Dazn. Per il tecnico bianconero è palpabile la delusione per il risultato, più che per la prova dei suoi: era un'occasione importante e la sua squadra non l'ha sfruttata. Così Allegri sulla partita di Reggio Emilia:

"Non abbiamo fatto bene per 60 minuti, dopo aver preso lo schiaffo abbiamo reagito. Avevamo la possibilità di mettere le milanesi a 11 e 9 punti, così non è stato. Spiace, anche perché adesso abbiamo delle partite difficili da giocare. Dobbiamo rialzarci e fare meglio in certi spezzoni di partita. Scarsa concentrazione sul campionato? Non deve essere così. Ma ci sono dei giocatori non in condizione, come Pogba che oggi è entrato bene, o come Chiesa. Siamo stati un po' disattenti sugli angoli, questo sì".

Il tecnico difende le sue scelte e difende anche Fagioli: 

"Non potevo schierare di nuovo Chiesa titolare dopo i 90' dell'ultima partita, anche gli altri avevano bisogno di riposo. Dobbiamo pensare a centrare la qualificazione a Lisbona, poi penseremo al Napoli. Fagioli? Gli errori li fanno tutti, le lacrime dimostrano che è un ragazzo responsabile, non abbiamo certo perso per il suo. Non siamo riusciti a fare la partita di cui avevamo bisogno. I 10' di Pogba raccontano che è un giocatore forte, ma non in grado di giocare una partita intera. Lo porteremo a giocare mezz'ora, poi si vedrà. Per ora il ginocchio risponde bene".

Mercoledì la Juve gioca un'altra partita, ma in tribunale:

"Le sensazioni mie non contano, oggi era un passaggio importante per noi e non è andata bene. Penso solo a questo". 


Tags: juventus sassuolo massimiliano allegri

Articoli Correlati