Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Kean: Razzismo? Capisco Lukaku. Tornare al PSG? Perché no

01/06/2023 22:00

Juve, Kean: Razzismo? Capisco Lukaku. Tornare al PSG? Perché no |  Sport e Vai

Moise Kean ha rilasciato una lunga intervista al sito francese Views, in cui tra gli altri argomenti ha parlato anche della questione razzismo. L'attaccante della Juve ha spiegato:

Sono nato in Italia, e da quando andavo a scuola, so quanto possa essere difficile per un uomo di colore vivere in questo paese. So come ci si sente ad essere una vittima del razzismo. Me ne sono successe, e spero che si possa cambiare. Non sono rimasto sorpresa da quanto è successo di recente a Romelu Lukaku. [...] Mi auguro davvero che un giorno le persone capiscano che è qualcosa che non deve esistere. Tutti sono umani, hanno un'anima e un cuore.

Poi Kean ha aperto ad un ritorno in Francia, sponda PSG (dove ha passato la stagione 2020-2021 in prestito dall'Everton):

 

È stato il momento più bello della mia carriera, mi sono davvero divertito qui. Non potevo dimenticare tutto quello che ho imparato lì e tutti i bei momenti che ho vissuto. Se avessi voluto rimanere? Stavo facendo cose bellissime. Ma nessuno può sapere cosa succederà domani. Vivo alla giornata, e a Parigi sono stato molto grato. Non sappiamo cosa accadrà. La storia non è finita? Non lo so. Come ho detto, vivo giorno per giorno concentrandomi sull’essere uno dei migliori attaccanti. Se succede, succede. Tutto accade per una ragione.


Tags: juventus psg Moise Kean

Articoli Correlati