Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Johnsen su De Ligt: Non capisco i suoi problemi

16/10/2021 18:08

Juve, Johnsen su De Ligt: Non capisco i suoi problemi |  Sport e Vai

L'attaccante del Venezia Dennis Johnsen ha parlato del compagno di nazionale, Matthijs De Ligt, e delle sue difficoltà in bianconero, spiegando come si fatichi a capire le prestazione opache dell'olandese con la maglia della Juventus. L'esterno dei lagunari ha spiegato la scelta di lasciare l'Ajax per sposare la causa del Venezia:

All'Ajax ho capito che avrei avuto poco spazio. Avevo molte offerte tra Olanda e Norvegia, ma ho scelto il Venezia perché mi è piaciuto il progetto. Ho scelto di fare un passo indietro, per provare a farne due in avanti. La convocazione in nazionale dimostra la bontà della mia scelta, ma è solo il primo step e l'ho conquistato grazie al Venezia. Ora punto ad affermarmi in Serie A.

Poi sul compagno di nazionale, e avversario in campionato, De Ligt, Johnsen rivela:

Non capisco proprio perché abbia tutte queste difficoltà in Italia. Per quanto mi riguarda, lo reputo uno dei migliori difensori al mondo e ha tutto per fare bene. Ha mentalità, personalità, fisico e tecnica, senza dimenticare che parliamo di un giovane. Sta avendo delle difficoltà e non me le spiego, ma sono sicuto che diventerà un top player della Juve.


Tags: juventus johnsen De Ligt

Articoli Correlati