Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, John Elkann inaugura la nuova sala trofei e parla del futuro di Allegri

09/10/2023 19:22

Juve, John Elkann inaugura la nuova sala trofei e parla del futuro di Allegri |  Sport e Vai

"E' molto emozionante essere qui, sono 83 trofei di cui 82 con la mia famiglia. Oggi è un momento importante, l'inaugurazione di questa stupenda stanza che ha un grande passato ma anche un grande presente e un grande futuro. Mister Allegri ha contribuito a riempire questa stanza, contiamo su di lui perchè continui". Sono le parole di John Elkann, al JMuseum per inaugurare la nuova sala trofei della Juventus. 

Il numero uno di Exor ha ricordato il legame che ormai dura da 100 anni fra la società bianconera e la famiglia Agnelli, "un impegno che c'è stato, c'è e ci sarà. Oggi è un momento importante ma adesso prepariamoci per il futuro", ha aggiunto Elkann, tornato anche sul derby vinto sabato sul Torino: "C'è stato anche un grande entusiasmo nel nostro stadio, bandiere, tamburi, voglia di essere presenti: non avveniva da prima del Covid".

Presenti all'inaugurazione anche il responsabile dell'area sportiva Francesco Calvo, il presidente Gianluca Ferrero, il football director Cristiano Giuntoli, l'allenatore Massimiliano Allegri, l'allenatore della femminile Joe Montemurro oltre alle leggende come Paolo Montero e Gianluca Pessotto

"Festeggiare i 100 anni di questi intrecci di storia di un club e di una famiglia e quindi anche della grande famiglia bianconera e per questo siamo qui oggi ad inaugurare la nuova sala trofei. Avete visto che la sala è straordinaria e molto tecnologica e il nostro direttore Paolo Garimberti l'ha voluta ancora più grande nell'evidente auspicio che possa contenere più degli 83 trofei che già oggi contiene. Questo è l'auspicio che ci facciamo tutti".


Tags: juventus elkann allegri

Articoli Correlati