Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Inter, l’ingresso di Cuadrado scatena i tifosi: web in tilt

27/11/2023 09:27

Juve-Inter, l’ingresso di Cuadrado scatena i tifosi: web in tilt  |  Sport e Vai

Juve-Inter è sempre una gara attesa e quella andata in scena ieri, domenica 26 novembre aveva un fascino ancora più importante vista la posizione in classifica delle due compagini.
I due attaccanti simbolo delle due squadre, Vlahovic e Lautaro, hanno segnato infiammando il pubblico con due belle reti che hanno fissato il punteggio sul 1-1, risultato finale del big match.
Ad infiammare ulteriormente la sfida, come se ce ne fosse bisogno, è stato l'ingresso dell'ex juventino Cuadrado tra le fila nerazzurre nella ripresa. Un cambio che ha scatenato i tifosi presenti allo stadio e, successivamente, quelli da casa.

Juve-Inter, l'ingresso di Cuadrado infiamma il derby d'Italia: le reazioni social

Cuadrado viene inserito da Simone Inzaghi al minuto 70 del secondo tempo e, nonostante le bordate di fischi, si mostra a suo agio e determinato a fare bene sulla fascia al posto di Dumfries.
La voglia del colombiano non è presa bene dai suoi ex tifosi che lo continuano a fischiare per tutta la durata del match, soprattutto in occasione di una giocata dove l'esterno lotta fisicamente e si guadagna una pericolosa punizione dal limite.
Al termine della gara, sui social, sono proseguiti gli attacchi:
"Ma che brutto vedere Cuadrado con la maglia delle m.... vergogna!", "Eccolo, è tornato il ballerino Cuadrado" e poi ancora " Ieri è stato dismesso il trampolino dei tuffi installato allo Stadium per Cuadrado, mi dispiace"
"Pensate che ha fatto di tutto per recuperare ed esserci contro di noi per romperci le palle" commenta un altro tifoso bianconero.
Qualcun'altro, di fede nerazzurra, scrive: "Ah ora avete scoperto che si tuffa Cuadrado? quando lo faceva con voi era un idolo"

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus inter cuadrado

Articoli Correlati