Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Inter, Condò rivela chi ci guadagna da questo pari

27/11/2023 13:46

Juve-Inter, Condò rivela chi ci guadagna da questo pari  |  Sport e Vai

Il noto giornalista Poalo Condò, da tempo collaboratore di importanti testate e commentatore sportivo per Sky, ha parlato del pareggio tra Inter e Juventus nel derby d'Italia, dichiarando il suo punto di vista sul punto portato a casa dalle due compagini e su chi tra le due ne è uscita meglio.
 

Juve-Inter, Condò spiega il pareggio del derby d'Italia

Condò ha iniziato parlando dei nerazzurri e del loro calendario in vista del girone di ritorno per l'obiettivo scudetto e ha poi analizzato l'andamento della gara anche parlando dei bianconeri:

La domanda-chiave di Juve-Inter, a favore di chi vada questo pareggio, non ha una risposta scontata.
L’Inter ha passato indenne la trasferta più impegnativa, la prossima settimana giocherà a Napoli, la prospettiva è di un girone di ritorno pieno di scontri diretti a San Siro.
Sull’altro fronte la Juve è rimasta in scia senza rischiare niente, anzi, era pure andata in vantaggio con un pallone recuperato a Dumfries, salvo farsi raggiungere da un magistrale contropiede coast to coast.
Un mondo alla rovescia, viste le caratteristiche delle due squadre, ma nei big match succede spesso perché tutti sanno fare tutto.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus serie a inter Paolo Condò

Articoli Correlati