Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, imbarazzo e sicurezza per Szczesny: Questo è l'obiettivo

01/04/2023 23:45

Juve, imbarazzo e sicurezza per Szczesny: Questo è l'obiettivo |  Sport e Vai

Intervistato da DAZN al termine della gara vinta contro il Verona, che lo ha visto tra i protagonisti assoluti, il portiere della JuventusWojciech Szczesny si è reso protagonista di un momento alquanto imbarazzante, smorzato dalla proverbiale sicurezza nelle valutazioni sul momento dei bianconeri:

Questo è un buon momento, abbiamo vinto sette delle ultime otto partite e il segnale non può che essere positivo. Stasera non è stata una gara brillante, ma dopo la sosta lo sapevamo... le gare sono così, sempre pericolose. Però, contano i tre punti e siamo contenti del risultato.

Poi, l'imbarazzo con i protagonisti "sul divano" di DAZN sul futuro da possibile commentatore, con Szczesny che spiega:

Non mi vedo proprio li a commentare le partite. Con tutto il rispetto per i presenti, eh, però, un mio amico, che ora gioca in Arabia, mi ha detto che l'obiettivo è quello di provare a guadagnare il più possibile ora, così da non dover lavorare in tv dopo... ripeto, con tutto il rispetto per voi, eh.

In merito al calendario e agli obiettivi, il polacco ha le idee chiare e lancia una frecciatina anche in tema di penalizzazione:

Questo è un calendario molto stimolante e bello. Sarà importante arrivare alla fine in tutte le competizioni. Nemmeno noi sappiamo in che situazione siamo in campionato, 44 o 59, non lo so. Martedì c'è l'Inter in Coppa Italia, ed è stimolante. Non vediamo l'ora di giocare questo mese importante. In mezzo, c'è anche il mio compleanno... magari mi faranno un regola il ritardo e ci daranno i 15 punti. Stimolo maggiore di quest'anno? Tutti gli obiettivi sono importanti, così come le partite, ma vincere in Europa sarebbe una bella cosa. Non è la Champions, ma portare a casa un trofeo europeo sarebbe bello.


Tags: juventus europa league Szczesny

Articoli Correlati