Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il grande ex si propone: se mi vogliono vengo di corsa

26/10/2023 13:21

Juve, il grande ex si propone: se mi vogliono vengo di corsa |  Sport e Vai

Prima fece impazzire giocatori e tifosi bianconeri da avversario nelle notti di Champions League, poi diventò un vero e proprio idolo per tutto l'ambiente, vestendo la casacca bianconera dal 2017 al 2021, contribuendo con la sua classe e guadagnandosi l'appellativo di "Flash", Douglas Costa è tornato a parlare della sua ex squadra dopo essersi svincolato, pochi giorni fa, dai Los Angeles Galaxy.

Juve, Dougla Costa nostalgico: tornerei subito

L'ex bianconero ha iniziato parlando proprio dell'esperienza americana con i Galaxy e delle belle emozioni provate:

È stata un’esperienza incredibile, è un campionato molto competitivo che cresce ogni anno. Farò sicuramente tesoro dei bei momenti vissuti e giocati negli Stati Uniti, soprattutto l'amore che i fans mi hanno riservato.

Il brasiliano ha poi continuato dimostrando nostalgia della Juventus e del nostro campionato, facendo, tra le righe, una proposta indecente alla Vecchia Signora:

Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E' il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus serie a Calciomercato Juventus

Articoli Correlati